Polisportiva Pontey

Logo Polisportiva PonteyLa Poliportiva Pontey opera nel territorio di Pontey dal 2005 e organizza interessanti attività come l’appassionante mountain bike, gli interesanti corsi di sci e le intrepidi arrampicate su roccia, ma anche concorsi letterari e divertenti gite! Insomma cerca di accontentare le differenti fasce di età!
In questi anni hanno difatti riscosso particolare successo attività come la mountain bike che spazia dall’organizzazione dei corsi fino alla realizzazione di gare e percorsi che si sviluppano nel territorio del nostro paese!
Nel periodo invernale sono da non dimenticare i corsi di sci che culminano sempre con l’organizzazione della giornata sulla neve, attività che si svolge nei primi mesi dell’anno, rivolta a tutti i tesserati.
Un appuntamento fisso che rappresenta un saluto all’estate che finisce, è la festa dei soci, che si svolge ogni anno a settembre!
La Polisportiva ha però un occhio di riguardo alle peculiarità del territorio, motivo per cui ogni anno (tempo permettendo!) viene organizzata una gita, in collaborazione con il Cai di Chatillon, alla scoperta delle macine e grotte di Valmeriana. Si tratta di un viaggio alla scoperta di ciò che i nostri “predecessori” hanno creato in una delle zone più caratteristiche del nostro paese!
Insomma, l’impegno della Polisportiva non termina mai, siamo con voi 12 mesi all’anno. Difatti per agevolare i nostri soci è stato creato un sito internet in cui vengono pubblicate tutte le novità, ma anche le foto delle attività svolte! Vi aspettiamo quindi sul sito!

Approfondimenti: www.polisportivapontey.it

polisportiva Pontey

torna all'inizio del contenuto